Finalmente possiamo presentarvi il nostro nuovo sitoweb , con le sezioni Eventi Sportivi, Grafica, Stampa, Social, Web. Possiamo dirlo, il nostro nuovo sito è “figlio della Quarantena“.

La nostra attività ha risentito fortemente della crisi scatenata da questa emergenza sanitaria, completamente bloccata infatti la sezione degli Eventi sportivi con gli impianti ancora chiusi e la speranza di poter riaprire il 25 Giugno, inoltre notevolmente ridimensionata la sezione pubblicitaria con  i negozi e le attività che hanno visto sospendere le loro attività.

Una delle cose più importanti che abbiamo però imparato negli anni della formazione è “Trasformare la minaccia in opportunità” e per quanto nei primi giorni ammettiamo che è stato molto difficile accettare un’ obbligata battuta d’ arresto per una macchina che procedeva a tutta velocità, dopo qualche giorno ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo riflettuto e colto l’ occasione per sviluppare quello che avevamo in testa da molto tempo.

Il nostro sitoweb era una monopagina informativa, un semplice biglietto da visita, adesso invece in questa “Quarantena” ne abbiamo approfittato per creare un sitoweb all’ avanguardia, facilmente fruibile da ogni piattaforma, pc, tablet o smartphone, e che descriva al meglio la varietà dei nostri servizi con la possibilità di acquisto online.

Possiamo interagire con i nostri clienti attraverso articoli, informative, aggiornamenti e promozioni consultabili qui o sui social, con la Sezione “News” infatti potremo tener aggiornata la nostra clientela su Promozioni e Informative. Per restare sempre aggiornato ti basterà mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook oppure seguire la nostra Pagina Instagram.

Abbiamo messo in risalto con esempi e descrizioni, tutti i servizi che il nostro studio può offrire, dall’ Immagine aziendale agli Eventi sportivi.

La Sezione Eventi Sportivi, nostra attività principale, presenta la lista di tutti i Campi da Calcio e da Calcetto sotto la nostra Organizzazione, con foto, descrizione e la possibilità di prenotare online. E non dimenticate il link al sito www.trovasfidanti.it l’ esclusivo progetto Muraglia Lab per far divertire tutti i ragazzi che vogliono giocare a Calcetto.

La Sezione Grafica presenta tutta la variegata proposta di soluzioni grafiche che possiamo offrire alla nostra clientela. Abbiamo suddiviso la nostra proposta in due fasce di prezzo: Grafiche Business per aziende che cercano loghi e grafiche personalizzate, e Grafiche Easy per privati o altre realtà che optano per una fascia di prezzo più bassa.

La Sezione Stampa presenta una serie di stampe più gettonate che puoi ordinare comodamente online, e inoltre la possibilità di richiedere un preventivo per qualsiasi supporto pubblicitario.

La Sezione Social propone 3 differenti pacchetti di gestione mensile dei social della tua attività. Se da solo non riesci a seguire i social e non comunichi costantemente con la tua clientela, noi possiamo farlo a al posto tuo offrendoti tre diverse soluzioni tra cui scegliere, oltre all’ impostazione di una grafica personalizzata per il tuo negozio, azienda o squadra.

La Sezione Web propone varie tipologie di sito web per i nostri clienti, dalla landing page, ad un minisito fino ad un e-commerce light o full.

Inoltre la Sezione Kids Lab è pensata per feste ed eventi , offrendo un supporto per chiunque voglia organizzare una festa privata. Pensiamo noi alle Partecipazioni, agli Inviti, ai segnatavoli, alle locandine e a realizzare grafica e stampa di ogni vostra idea.

In ognuna di queste sezioni hai la possibilità di acquistare online con un semplice click, attraverso il tuo account paypal.

E inoltre il Portfolio per dare uno sguardo panoramico agli ultimi lavori effettuati in campo grafico, e ai nostri progetti in essere riguardo agli Eventi sportivi, per capire il nostro stile e ciò che possiamo offrirvi.

Se vi fidate di noi possiamo accompagnarvi nello sviluppo delle idee promozionali della vostra attività, o nella gestione dei vostri impianti sportivi.

Buona navigazione.

 

Massimiliano